chi siamo

Il Chiosco Verde di Vincenzo Pinto, nella meravigliosa Baia di Sistiana, offre la possibilità di degustare specialità palermitane a partire dall’ottima qualità del pesce fresco locale, accompagnate da vini DOC selezionati personalmente. Al Chiosco Verde troverete anche un’ampia scelta di cocktails, long-drinks e pestati preparati per voi dai nostri esperti barman.

chiosco verde Trieste
chiosco verde trieste

LA QUALITA' AL TUO SERVIZIO CUCINA ESPRESSA

PER I PRANZI - CENE O FESTE PRENOTA AI NUMERI:
339 4783591 / 334 6690608 - vincenzopinto_006@fastwebnet.it

Con una nuova gestione, inaugurata nel 2011, il ristorante Chiosco Verde vuole proporre nuove e innovative idee nel settore della ristorazione grazie al personale, capitanato da Vincenzo Pinto e altamente formato in materia di autocontrollo igienico (HACCP). In particolare, l'attività è specializzata nella cucina senza glutine e propone uno splendido panorama offerto dal golfo nella Baia di Sistiana a Trieste. Il ristorante è dotato di connessione internet wi-fi.

Il Chiosco Verde ha ricevuto la corretta informazione/formazione presso l’ISIS Stringher di Udine, potendo così confrontarsi e adeguarsi anche rigidi parametri.

Il ristorante è aperto da marzo a novembre.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook: .

LA POSIZIONE

Il Chiosco Verde è inserito in un piacevole habitat naturale, immerso nel verde e nel panorama della Baia di Sistiana.

In prossimità del ristorante si erge il Castello di Duino, raggiungibile da escursionisti e addentrandosi nel sentiero Rilke, avvolto dalla magia della natura e della storia.

 

QUALITA'

I clienti del Chiosco Verde potranno gustare ottimi piatti di pesce fresco locale, accompagnati da vini DOC selezionati personalmente. Da non perdere a fine pasto, le ottime grappe consigliate da Vincenzo e lo squisito caffè Monoarabica Illy.

Al Chiosco Verde troverete anche un’ampia scelta di cocktails, long-drink e pestati preparati da esperti barman.

 

Share by: